soppalchi metallici per edilizia carpenterie metalliche strutture metalliche leggere

EN 1090-1 Marcatura CE

CERTIFICATO EN 1090-1:2009+A1:2011 PER MARCATURA CE STRUTTURE IN CARPENTERIA METALLICA

Dal 1965 la Bandini & Cantarelli opera con successo nel settore della carpenteria metallica seguendo il cliente in tutto l’insieme del progetto e della commessa. Passando dalla progettazione, alla realizzazione e al montaggio di strutture metalliche sia civili che industriali.

 

Leader nella lavorazione dell'acciaio

La Bandini & Cantarelli, grazie alla propria esperienza consolidata e al continuo miglioramento delle proprie attività produttive, trova nell’acciaio un materiale senza limiti progettuali che riesce grazie alla duttilità dell’acciaio la concreta base per ogni rappresentazione, anche la più ardita, raggiungendo forme espressive nuove e originali che si propongono come testimonianza culturale e tecnologica di un’epoca che si apre al nuovo millennio.

 

EN 1090-1 per carpenteria metallica

scarica il certificato

La bandini e cantarelli e’ conforme alle nuove normative per le costruzioni in carpenteria metallica essendo in possesso della certificazione en 1090-1:2009+a1:2011 con i seguenti dati:
Certificato di conformita’ del controllo di produzione in fabbrica  1372-cpr-1900
Dati prodotto:
   Strutture di acciaio
   Classe esecuzione exc3
   Metodo di dichiarazione: 3a; 3b
   Processi di saldatura: 135
 
Il tutto in conformità al regolamento 305/2011/ue

 

Visitando le pagine di questo sito, è possibile scoprire nel dettaglio i campi di applicazione e le infinite possibilità realizzative delle costruzioni metalliche firmate Bandini & Cantarelli.